domenica 8 dicembre 2013

NEW STORY capitolo 1

Storia:
Jamie vive in Inghilterra  e' una ragazzina un po' speciale, ama viaggiare, fare nuove conoscenze, disegnare, suonare..Insomma un po' di tutto.
Un giorno in biblioteca mentre legge un libro fantasy accade qualcosa...Di magico.

Personaggi:
Jamie: Protagonista.
Jinny:  Migliore amica di Jamie.
Katherine: Ragazza antipatica e presuntuosa.
Jhonny: Umano trasformato  in scoiattolo.
Giselle: Antagonista.
Bridget: Migliore amica di Katherine.
Bethany: Amica e alleata di Giselle.
Tiffany: Ragazza impicciona ed egoista.
 Marina: Stella marina che aiuterà Jamie.
Alan: Il più antipatico della classe.

Durante una lezione di Antologia. ...
Prof: Voglio che tutti e dico tutti portino una sintesi di un racconto Fantasy, troverete tutto nella biblioteca del paese.
Alan: Io non faro' nessuna sintesi, racconterò che io sono il più figo della scuola e che tutte cadono ai miei piedi.
Prof: Signorino Alan voi farete una bella sintesi che le piaccia o no.
Jamie: Signorina Macklane sono molto entusiasta di questo lavoro
Katherine: Che noia..
Jinny: Jamie aiutami tu..
Tiffany:  Io ho troppi impegni, tipo fare la manicure e pedicure. Quindi no..



Scusate se e' piccolo, dopo continuo




1 commenti:

Unknown ha detto...

Bello però è troppo troppo corto,continua per favoreee