martedì 17 dicembre 2013

My adventure book #3

Buongiorno, vi piace il nuovo tema??Io lo adoro  è stato  realizzato da Fiordiluna Studio. Consiglio vivamente di visitarlo.
Comunque ecco qui la 3 parte.

Marina: Sibilla è la messaggera di Giselle.
Jamie: Ok, ma chi è Giselle??.
Marina: Giselle non è nessuno...Io non ti ho detto nulla. Devo scappare.
Scomparve nel nulla.
Jamie così decise di esplorare il posto e fece una conoscenza..
X:  Hei! Cerca di stare più attenta! Sono uno scoiattolo giovane io..
Jamie: Oh! Scusa signor....SCOIATTOLO!. Parli???
X: Sì, il mio nome è Jhonny e sono un umano trasformato in scoiattolo da.....
Jamie: Ciao Jhonny!. Io sono Jamie...Mi potresti aiutare? Sto cercando qualcuno che mi aiuti a ritornare a casa!.
Jhonny: Em..Io non so chi ti può aiutare...Forse..No, lei non può...Oppure... no...
Jamie: Uff...
Jhonny: Se mi dici la strada ti conduco io!..
Jamie: Vivo a Londra..
Jhonny: Che cos'è???.
Jamie: Lascia perdere.
Jhonny: Ok...
Jamie: Uffa. Adesso come farò?
Jhonny: Beh, ma forse può aiutarti Nonna Girry...
Jamie: Chi è??
Jhonny: Una maga...



Fine del 3 :D.


0 commenti: