venerdì 20 dicembre 2013

Quarto capitolo

La sera calò e  Jamie era stanchissima perchè aveva chiesto per tutta la città chi potesse aiutarla, ma nessuno seppe che fare.
Si rifugiò in un angoletto vicino ad una casetta.
X: Ohh dolce  giovincella...Cosa ci fai qui?-Disse una vocina rauca e un po' cupa.
Jamie: Salve, sono Jamie Jordan....Non so come sono arrivata qui.
X: Cosa? Dici davvero? Eppure questa è la tua fantasia..
Jamie: Sì...Ma lei chi è?
X: Beh, ma lo sai...Il tuo amico te ne ha parlato..
Jamie: Chi??
X: Come come come? Lo scoiattolino..Eheheh.  Sono vecchia ma non stupida. Ho 689 anni in più a te.
Jamie: Ahh certo!, lei è Nonna Girry!.
N. Girry: vedo che capisci! Iniziavo a credere che quella con problemi di memoria fossi tu...
Jamie: Mi scusi ma lei ha detto che ha 689 anni??
N. Girry: Certo, se non hai problemi di memoria!
Jamie: Ma come può?
N. Girry: Pronto! Sono una strega!. Ho inventato l'elisir di lunga vita!...
Jamie: Ma che forza! Voglio berlo anch'io!..
N. Girry: Non puoi, questa è la tua fantasia! Io non esisto...
Jamie: Oh, si ha ragione. Mi scusi..
N. Girry: Cara Janny ti andrebbe di venire nella mia casetta e raccontarmi cosa vorresti anche se già lo so?.
Jamie: In realtà il mio nome è Jamie..Ok, va bene.
N. Girry: Eh, a me Janny sembrava più carino.
Jamie: Ok, signora Girry...
Così entrarono nella casetta che in realtà era l'antro della strega.
C'era ogni tipo di pozioni, erano fantastiche e Jamie voleva provarle tutte ma sapeva che non poteva...
N. Girry: Così vuoi ritornare a casa?.
Jamie:  Sì!  La prego mi aiuti a tornare dai miei..
N. Girry: Io posso..Ma lei deve salvare le nostre terre...
Jamie: Cosa? E' come posso fare???





Fine quarto capitolo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Wowwwwww oddio continuaa

Unknown ha detto...

Ahahah sì. Domani continuo :D